
Infortunistica stradale, Studio legale Rozzio a Torino.
Ampia assistenza alle VITTIME di INCIDENTI STRADALI ed ai loro congiunti, garantendo assistenza DAL MOMENTO DEL SINISTRO sino al RISARCIMENTO DEL DANNO COMPLETO da parte della COMPAGNIA ASSICURATIVA.
Abbiamo costruito nel corso degli anni solidi rapporti professionali con alcuni dei migliori studi medico-legali a livello nazionale ed è quindi in grado di approntare al meglio le strategie difensive del danneggiato sia nella fase delle trattative stragiudiziali che nella eventuale fase del giudizio.
– NESSUN COSTO O SPESA ANTICIPATI per la nostra asssistenza, ci penserà la Compagnia Assicuratrice che risarcirà il danno
– ESPERIENZA PLURIENNALE nell’assistenza alle vittime di incidenti stradali
– TEMPI BREVI per ottenere il massimo risarcimento
– OPERIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
La normativa italiana impone obbligatoriamente a tutti i veicoli in circolazione una assicurazione per responsabilità civile, al fine di far fronte alla copertura di tutti i danni, materiali e fisici, che possano verificarsi in conseguenza della circolazione del veicolo, in modo da evitare che il responsabile dell’incidente, e quindi dei danni conseguenti, non abbia denaro o beni sufficienti per risarcirli. Facendo autonomamente richiesta alle Compagnie di Assicurazione, però, non sempre è semplice ottenere il risarcimento dei danni subiti e, ancor più, ottenerlo rapidamente in una misura che possa ritenersi soddisfacente e commisurata all’aspettativa legata al danno subito. Capita così che il danneggiato debba agire in giudizio per ottenere la giusta riparazione dei danni, al termine di una trattativa insoddisfacente con le Compagnie di Assicurazione. In tal caso, è indispensabile l’aiuto tecnico di un AVVOCATO, che rappresenti il danneggiato e ne difenda le legittime ragioni. Si cerca di evitare la fase giudiziale, ponendo in essere seri tentativi di trattativa stragiudiziali con le Compagnie di Assicurazioni, nel corso delle quali è quanto mai utile essere seguiti e rappresentati da un Avvocato.
Le trattative possono trovare ostacolo da parte delle Compagnie Assicurative in ordine alla quantificazione del danno biologico subito dalla vittima dell’incidente che viene classificato in punti percentuali di invalidità. È proprio in questa fase che l’intervento di un AVVOCATO di parte diviene fondamentale, sia per cercare di ottenere immediatamente IL MASSIMO RISARCIMENTO, sia per mettere in atto ogni presupposto necessario a porre in essere una proficua difesa, nell’ipotesi in cui si debba addivenire ad un giudizio o ad una causa.
Spesso, la disparità delle posizioni tra danneggiato e Compagnia di Assicurazioni è decisamente importante: la differenza di quantificazione del danno biologico anche solamente di un punto percentuale di invalidità può comportare una ingente perdita di risarcimento.
Lo Studio Legale Rozzio fornisce la più ampia assistenza alle vittime di incidenti stradali ed ai loro congiunti con esperienza pluriennale in Piemonte e per il resto d’Italia offrendo dedizione e cura in ogni singolo caso al fine di ottenere il massimo risarcimento del danno subito.